Magazine

I PLUS DELLE NOSTRE SALVIETTINE BABY

A casa o in viaggio, con i bambini è sempre meglio essere attrezzati di ogni cosa per un cambio veloce o una ventata di freschezza.

La pelle dei bambini è delicatissima, facilmente arrossabile ed irritabile. Per questo, le nostre Salviettine Baby sono imbevute con una lozione composta dal 98% di acqua purissima, per garantire una detersione delicata ed efficace, offrendo la massima tollerabilità per la pelle delicata del bimbo.
La profumazione è delicatissima, con note floreali talcate ed orientali, per donare una fresca sensazione di pulito e benessere.

La tollerabilità cutanea è stata clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico del Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia. Infatti, nelle nostre salviettine non troverai alcool, parabeni, PEG, siliconi o sostanze irritanti per preservare delicatezza delle pelli più sensibili.

Per far si che si possano portare sempre in borsa senza rinunciare alla loro freschezza, tutte le confezioni sono dotate di un coperchietto pop up che garantisce a lungo nel tempo la freschezza delle salviettine. Inoltre, il nuovo tessuto maxi spessore, con finitura “a nido d’ape”, offre maggiore morbidezza e assorbenza, assicurando igiene e comodità non solo per il cambio del pannolino, ma anche per la pulizia di viso e mani